giovedì 3 novembre 2011

Krsten ci aggiorna un po:)

Ok. Nonostante un po' di problemi di salute, tento di scrivere quando riesco.
Kristen Stewart ci ha dato un po' di news sulle ultime scene girate.
L'abito da sposa e la luna di miele!! Per Kristen si è trattato di scene piuttosto strane da girare ...
Sulla luna di miele ha detto quanto segue:
“È stato stranissimo, non mi sembrava di star girando una scena di Twilight. È stato tipo: `Bella, cosa stai facendo? Wow! Ma che cosa sta succedendo?´".
Inoltre, Kristen ha spiegato che le ha fatto effetto che Bella crescesse così di botto, al punto che per un attimo si è pensato di vietare il film ai minori di 18 anni a causa del contenuto di alcune scene:
"Mi è apparso tutto un po' surreale. Ci hanno giudicati R (maggiori di 18 anni). Hanno dovuto tagliare (le scene)".
Infatti, alla fine hanno dovuto fare un montaggio diverso per alleggerire le scene sull'isola Esme e soprattutto per far sì che Breaking Dawn potesse essere valutato adatto ai minori di 18 anni ...
Adesso non ci resta che aspettare un paio di settimane per vedere se alla fine i tagli sono stati eccessivi o se le scene sono rimaste uguali a quelle descritte nel libro.
Per quanto riguarda il vestito da sposa, Kristen ha raccontato di aver sentito una responsabilità enorme, poichè il disegno dell'abito era super segreto: "È stato pazzesco ... Mi sentivo così rigida, come se avessi con me milioni di dollari in diamanti". Wow, più o meno come si sente Bella nel libro nel giorno delle sue nozze .


Foonte:Wambie

Nessun commento: