1. Robert, Selena e Justin erano le star protagoniste ospiti dell'episodio di Family Guy (I Griffin) che hanno trasmesso negli USA e sorprendentemente sono stati molto magnanimi nei loro confronti.
Se avete visto qualche volta una puntata di questa serie, allora saprete che normalmente se la prendono abbastanza con i famosi che "ospitano", facendo scherzi che spesso sono di cattivo gusto.
Beh, nell'episodio di domenica non se la sono presa nè con Rob, nè con Sel, nè tanto meno con Justin, lasciando gli spettatori stupitissimi:
E perché non hanno fatto le tipiche battute da famiglia Griffin? Beh forse perché Justin è un super fan della serie e per questo gli sceneggiatori non hanno voluto fare una gaffe con uno dei loro fedeli (e famosi) seguitori.
2.Pare che Demi e Wilmer abbiano rotto
Demi e Wilmer non avevano mai confermato in realtà di essere fidanzati, ma li avevamo visti darsi baci e qualche mese fa sono andati assieme al matrimonio di Tiffany Thornton
Ma ora sembra che il loro flirt sia terminato e Demi ne ha dato alcuni indizi sul suo Twitter: "La cosa più intelligente che una donna deve imparare è che non ha mai bisogno di un uomo".
Sembra che Demi sua abbastanza arrabbiata con i ragazzi ...
Ma cosa sarà successo? Non si sa ma si sospetta che a Demi non sia andato giù che Wilmer stesse stringendo amicizia con Joe Jonas con il quale ha passato il Capodanno
Inoltre, lo scorso fine settimana Wilmer e Joe sono di nuovo usciti tra amici in una discoteca dove più tardi è andata anche Demi.
Staremo all'erta per vedere si scopriamo cosa è realmente successo tra Demi e Wilmer.
3. Vi ricordate che la settimana scorsa era venuta fuori la notizia secondo la quale Katy Perry e Russell Brand divorziavano?
Bene, questo fine settimana Katy ha deciso di parlare e lo ha fatto per ringraziare i suoi fan:
"Sono molto riconoscente per tutto l'amore e l'appoggio che ho ricevuto dalla gente da tutte le parti del mondo. Siete voi che mi permettete di essere nuovamente felice".
Che bella attenzione che ha avuto Katy verso i suoi fan che non hanno fatto altro che mandarle messaggi di affetto in questo momento così difficile.
4. La coppia formata da Ron e Hermione (Rupert Grint e Emma Watson) in Harry Potter ha ottenuto il primo posto nella classifica delle coppie più redditizie del cinema, riuscendo a tirar su ben 4,2 miliardi di dollari negli 8 film della saga, insomma bazzecole!
Al secondo posto c'è la coppia di vampiri formata da Edward Cullen e Bella Swan che hanno raccolto 2.5 miliardi di dollari con i quattro film all'attivo fino ad adesso. Ma non bisogna dimenticare che hanno ancora un film prima di chiudere la saga.
Ed il terzo posto se lo aggiudica la coppia formata da Megan Fox e Shia Labeouf in Transformers.
5. Beyoncè è mamma! La piccola si chiama Blue Ivy Carter
Era da giorni che si giocava una specie di lotteria sulle date del parto di Beyoncé ...
Finalmente ora è diventata mamma. Infatti sabato scorso ha dato alla luce con parto cesario a New York Blue Ivy Carter. Pare che Beyoncé e Jay-Z volessero mantenere il parto un segreto, al punto che Beyoncé si è registrata in ospedale con un nome falso:Ingrid Jackson (secondo quanto racconta il New York Daily News).
Rihanna è stata una delle prime a congratularsi con i due genitori novellli. "Benvenuta al mondo principessa Carter! Tua zia Rih ti adora". Ma anche l'attrice Gwyneth Paltrow ha voluto fargli gli auguri, oltre ad aver chiarito che il nome della neonata è Blue Ivy, e non Ivy Blue come si sta dicendo.
6. Ma chi è il nuovo fidanzato della GAGA? Ebbene ragazze stiamo parlando dell'attore Taylor Kinney, Mason Lockwood in The Vampire Diaries.
La storia tra Taylor e Lady Gaga è cominciata qualche mese fa quando si sono conosciuti durante le riprese di "You and I" in cui Taylor è protagonista insieme a Lady Gaga.
A quanto pare, da quando si sono conosciuti c'è stato il colpo di fulmine, ma adesso i due iniziano a farsi vedere insieme in pubblico e ieri i fotografi li hanno beccati a passeggio nel paesino di Taylor Kinney.
Certo, per il momento Lady Gaga tiene la bocca chiusa sul suo nuovo flirt, normale visto che a lei non è mai piaciuto parlare della sua vita privata.
7. Bisogna infatti fare gli auguri a Zayn Malik che oggi compie 19 anni!
Una data super importante che Zayn festeggerà circondato da amici e compagni del gruppo, gli One Direction sono al momento nel pieno della loro tournée nel Regno Unito! Però oggi niente concerto per celebrare il suo compleanno.
Tra l'altro, se avete Twitter e volete fargli gli auguri, dalla web ufficiale degli !D ci chiedono che negli auguri per Zayn mettiate #Zaynat19
Il suo Twitter è @zaynmalik
8. Ma non è solo il compleanno di Zayn oggi. Il 12 Gennaio compie gli anni anche Naya Rivera, star di Glee dove interpreta il personaggio di Santana. Trovate anche lei su Twitter.
9. Poche sere fa è arrivata ufficialmente la buona notizia che nella Quarta Stagione di Glee saranno presenti tutti i membri del cast; il presidente della Fox Kevin Reilly, infatti, ha confessato che è stata abbandonata l'idea di uno spin-off e che Ryan Murphy e i ragazzi hanno avuto "un'idea fantastica" per includere anche i personaggi, come Rachel, Kurt e Finn, che si diplomeranno alla fine della terza stagione.
Appena la notizia è diventata pubblica, il cast si è scatenato su Twitter per unirsi ai fan del festeggiare: "Super emozionata di lavorare un altro anno a Glee!" ha scritto per prima Naya Rivera, "La quarta stagione sarà fantastica! Ryan mi ha appena raccontato tutte le novità“.
A lei si è unita Lea Michele, la cui possibile dipartita aveva sconvolto i fan di tutto il mondo: "È ufficiale Rachel Berry tornerà il prossimo anno per la quarta stagione. Non avete idea di quanto io sia felice! Ryan Murphy ha avuto delle idee brillanti ed innovative per coinvolgere il prossimo anno anche i nostri personaggi che si diplomano. Sarà fantastico!".
Quali pensate che saranno le "brillanti ed innovative idee" per la stagione 4? Siete felici che il cast sia stato riconfermato al completo?
Fonte:wambie
Nessun commento:
Posta un commento