martedì 24 gennaio 2012

NOVITA'(:

1. Taylor ha fatto una visita a sorpresa alla casa Ronald McDonald a New York, un luogo di accoglienza per famiglie che hanno bambini nell'ospedale.
Taylor ha cantato dal vivo per i bambini, che non se lo aspettavano assolutamente!
A dicembre Taylor Swift ha fatto una bellissima sorpresa ai bambini della casa Ronald McDonald a New York. Questa casa accoglie le famiglie dei bambini che sono in ospedale lontano da casa loro.
I bambini erano felicissimi di vedere Taylor, e ancora di più quando l'hanno vista cantare dal vivo.

2. Sembra proprio che Russel Brand e Katy Perry non rimarranno nemmeno più amici.
Adesso risulta che Katy Perry abbia smesso di seguire su Twitter quello che fino a pochissimo tempo fa era suo marito, Russell Brand.
Per il momento Russell continua a seguire la sua ex Katy, ma può darsi che quando si accorgerà che lei ha cliccato su "unfollow" anche lui smetta di seguirla.
Insomma pare che fra la giovane coppia dopo un anno di matrimonio non rimarrà neanche una amicizia.

3. Dakota Fanning e Elizabeth Olsen stanno per diventare "Very good girls".
Dakota ed Elizabeth cominceranno a girare insieme quest'estate a New York
Dakota Fanning e Elizabeth Olsen stanno per confermare la loro partecipazione al film "Very good girls". In questo film comparirà anche Anton Yelchin (lo avrete visto nel film Fright Night).
Le riprese cominceranno quest'estate a New York. Abbiamo conosciuto le due attrici separatamente ed è quasi sicuro che questa sarà la grande opportunità di vedere insieme due attrici rivelazione di Hollywood degli ultimi anni.
Il film è una commedia romantica che ha come tema centrale un trio amoroso: Dakota e Elizabeth finiranno per innamorarsi dello stesso ragazzo (Anton Yelchin per l'appunto).
Vi piace l'idea che Dakota e Elizabeth recitino insieme in questo film?

4. Lady Gaga sta per realizzare uno dei suoi sogni: inaugurare la sua fondazione di beneficenza.
La fondazione che Lady Gaga e sua madre inaugureranno il prossimo 29 febbraio si chiama Born This Way (BTWF).
E di chi si occuperà? Ebbene dei ragazzi e delle ragazze che hanno problemi di accettazione personale e che sono vittime di bullismo o molestie.
“La fondazione indagherà per trovare i modi migliori per arrivare ai giovani e creare una nuova cultura della bontà, l'accettazione e il superamento delle difficoltà".
Lady Gaga si occupa ormai da molto tempo di bullismo e dell'intolleranza che devono subire migliaia di ragazzi e ragazze nel mondo.
Lei ha lottato attraverso dei messaggi lanciati su Youtube, i testi delle sue canzoni, i suoi discorsi ... E adesso lo farà attraverso questa organizzazione che speriamo possa aiutare molta gente.



Fonte: wambie

1 commento:

Alessia ha detto...

interessante proprio =)